quinta-feira, 19 de maio de 2011

Canzone Per Ricordarmi Di Qualcuno


Canzone Per Ricordarmi Di Qualcuno

Attendo il sole da sopportare molto da presto
Tanto che già preparo il caffè della mattina
Il sole già che sto sopportando ed ancora sã
Espera per vedere con un sorriso aperto
Il goiabada uno a me se le fusioni
Molto insane della persona nella mia bocca
Che dà la volontà di a che
Era di attenderli per arrivare I anche li ama
Voi e voi prima di andare, avete avuti motivo
I andate vivere all'interno del relativo
Cuore non siete péssimo, siete buoni.
Di conseguenza né tutto lotta, battaglia…
O fa tutta la cosa per amore
 Poichè un poet sicuro
Direbbe chi l'amore è infinito.


Canção Para Lembrar de Alguém

Espero o sol nascer desde muito cedo
Tanto que eu já preparo o café da manhã
O sol já está nascendo e você ainda sã
Espera me ver com um sorriso aberto
A goiabada se derrete em minha boca
Dando uma vontade muito louca
Que era esperar você chegar
Eu te amo e você também
Você antes de partir,tinha razão
Eu vou viver dentro do seu coração
Não é péssimo, é bom.
Pois nem tudo se luta, batalha...
Ou faz qualquer coisa por amor
Como diria um certo poeta
Que o amor é infinito.

Nenhum comentário: